Il trofeo organizzato da Four Project promette sei appuntamenti di fuoco con un calendario stellare
Grandi novità in casa Four Project per la stagione 2023. Il Challenge Ford MPM aprirà il sipario sul leggendario tracciato di Monza. Teatro del Gran Premio d’Italia di Formula Uno, la pista brianzola ospiterà le KA+ Trofeo by Four Project il 2 aprile.
Immancabile l’appuntamento con l’Autodromo dell’Umbria a Magione il 28 maggio. L’impianto intitolato a Mario Borzacchini, teatro dell’infuocata finale 2022, ha ospitato le KA+ Trofeo by Four Project in tutte le edizioni del trofeo. Si prospetta un ritorno in grande stile sulle rive del Trasimeno.
Dalle sponde del lago a quelle del fiume per il terzo appuntamento stagionale. Il Challenge Ford MPM torna a Varano il 18 giugno dopo l’esaltante prima stagionale del 2022, dove avevano trionfato Giuseppe Gulizia e Renato Ponsiglione in due gare spettacolari.
Torna la gara di casa di Four Project con il mitico appuntamento di Vallelunga. La rinnovata concomitanza con l’EuroNASCAR, ormai al terzo anno consecutivo, garantisce grande spettacolo unito al pubblico delle grandi occasioni. Con quasi 25.000 spettatori, l’appuntamento sul tracciato capitolino ha sempre riservato un grande spettacolo al pubblico in tribuna e a casa.
Dopo la lunga pausa estiva, il penultimo appuntamento sarà ancora una volta nel cuore della Motor Valley a Varano, il 24 settembre.
Gran finale il 12 novembre al Misano World Circuit. Intitolato al compianto Marco Simoncelli, il tracciato ha già ospitato una tra le gare più spettacolari nella storia del Challenge Ford MPM. Si prospettano gare da vivere con il fiato sospeso, in una pista che è solita attendere l’ultimo metro prima di dare il proprio responso.
Si tratta del miglior calendario di sempre, una sfida che Four Project accoglie con trepidazione e con l’acquolina in bocca.
Ci sono ancora posti disponibili per partecipare al capitolo più appassionante della nostra storia.
Il campionato più divertente ed economico d’Italia ti aspetta per vivere insieme grandi emozioni!